Psn

Xbox Live

lunedì 2 febbraio 2009

Hype, Hype, Hype...


C'era una volta il periodo post natalizio, periodo in cui, subito dopo le abbondanti uscite dei principali titoloni di fine anno, ci si poteva dedicare a finirli e spolparli per bene, certi che nei primi mesi a seguire non sarebbe uscito praticamente più nulla.
Ora, chi segue in maniera quasi maniacale il fenomeno dei videogiochi come il sottoscritto, avrà certamente notato che questo fine 2008 è stato un periodo "devastante" e ricco di uscite.
E avrà anche notato che tra febbraio e marzo si ricomincia alla grande: seguiti ok, ma che seguiti ragazzi! Così presto però che si rischia di fare un piacevole botto :D

hype alla terza per....rullo di tamburi:

Street Fighter IV: ha bisogno di presentazioni? IL picchiaduro 2d per eccellenza (mi perdonino i fan di Kof :D ), il simbolo degli anni 90, un pilastro dei videogiochi. Non ho solo hype...deppiù!
Personalmente conservo per quasi ogni episodio, ricordi speciali: dai tornei al bar sul primo sf2, dove piccolino riuscivo ad impormi su ragazzi mooolto più grossi di me, passando per l'episodio megadrive macinato da solo e in compagnia di amici, fino al -per me miglior episodio- third strike...
Fighting Pad e Collector's Edition sono le ciliegine sulla torta che non ho mancato di preordinare :D

Killzone 2
: altro seguito ma...che seguito ragazzi. Di solito non seguo video e anteprime per evitare di spoilerarmi troppo sui giochi in uscita, ma proprio l'altro giorno guardando la videorecensione su spaziogames ho pensato "no, non è possibile che sia una ps3". Sony, Guerrilla (per i quali non nutro grossa stima :D ) &co, stavolta sembra che abbiano centrato il giocone: video, recensioni e commenti vari sono praticamente a senso unico: best fps su console.
Giovedì 05/02 uscirà la demo! buon download ^^

Resident Evil 5: non credo servano di nuovo presentazioni...anche questa saga mi ha sempre entusiasmato e ne conservo dei ricordi meravigliosi: dal filmato con attori in carne ossa del primo episodio...meraviglioso! a quel nemesis che urlava "staaaarsss" ed era capace di sfondare muri ed entrare nella tua stanza, fino al grande cambiamento subito con il quarto episodio: meraviglioso certo ma che mi ha sempre lasciato un certo amaro in bocca...il vero resident evil era ben diverso e ormai non lo rivedremo più...
giorni fa ho provato la demo, il gameplay è identico al precedente episodio e promette grandissime cose sotto l'aspetto dell'intensità e dell'azione ma...non poteva essere un po' svecchiato e oliato il sistema di comandi?


Non manca molto, non manca molto, non manca molto... :D

Nessun commento:

Posta un commento