Psn

Xbox Live

mercoledì 27 maggio 2009

Infamous


Esclusiva Sony, quest' Infamous sta ricevendo ottimi voti un po' ovunque, ma ciò che mi ha spinto a prenotare il gioco è stato l'avermi ricordato molto Crackdown, titolo con protagonista un super-eroe dotato di super-poteri, in lotta contro la criminalità ed esclusiva 360.

La demo, disponibile sul Psn, ci dà la possibilità di provare alcune missioni e di familiarizzare con l'ottimo sistema di controllo: il nostro protagonista è capace di arrampicarsi un po' ovunque e, a causa di non ricordo quale evento, si ritrova isolato in una città totalmente allo sbando e in mano a organizzazioni e criminali vari. La sua caratteristica è quella di ritrovarsi eroe per caso, dotato di super-poteri legati all'elettricità.

Nel gioco sarà possibile usare questi poteri a fin di bene...ma anche di trasformarsi in un Infame...e usarli per servire il lato oscuro. Come ciò sarà sviluppato ancora non mi è concesso di saperlo :D ma i menù e le opzioni di gioco mostrano nella demo una certa varietà e profondità.
La storia e lo stile sembrano decisamente interessanti, soprattutto la narrazione attraverso vignette in movimento...

Spesso mi piace allontanarmi dai soliti generi che mi piace giocare, anche per questo sono molto incuriosito da quest'Infamous e la voglia di giocarlo mi solletica abbastanza.

Nessun commento:

Posta un commento