Psn

Xbox Live

lunedì 9 novembre 2009

Viva Steam, l'onestà e il digital delivery.

Ovviamente il titolo è puramente sarcastico.
Perchè non è possibile che, mentre Modern Warfare 2 impazza e sbanca su tutti i p2p e migliaia di giocatori lo stiano già giocando, da buon collezionista, da persona onesta, da chi ha sempre amato e sostenuto il mercato pc, compri una copia originale di Modern Warfare 2 e...non posso giocarci!
Il gentilissimo Steam non mi riconosce il cd-key, questo perchè non l'hanno ancora attivato, il gioco deve ancora uscire ma ormai worldwide chiunque ha rotto il dayone. Glooglando ho letto che lo renderanno attivo addirittura dal 12...pazzesco!

Sono proprio incazzato, già l'abolizione dei server dedicati per la community pc di MW2 mi aveva fatto alterare non poco...

Su pc ormai è una giungla: la pirateria dilaga, le decine di protezioni vengono puntualmente aggirate e ogni volta chi ci rimette è chi compra originale e quello che ho descritto è un chiaro esempio, perchè tutte ste cose, spesso e volentieri rompono proprio i coglioni.
E steam l'ho sempre odiato, non mi è mai stato simpatico, fin dalla sua nascita.
E abbassate sti prezzi in DD, sono vergognosi.

Nessun commento:

Posta un commento