Psn

Xbox Live

domenica 11 gennaio 2009

Quest'ultimo Midnight Club...


...è veramente ben fatto.

Trattasi del recente Los Angeles, ultimo episodio della serie Rockstar che propone varie sfide clandestine in città. Diverse sono le possibilità che il gioco offre nella nostra scalata per diventare il numero 1: tornei, prove a tempo, tesissime sfide chiavi in mano dove si può veramente perdere il proprio veicolo preferito ecc...non manca la personalizzazione completa del nostro mezzo, sia nell' estetica che nelle prestazioni.

L'editor per il tuning è semplice e immediato e da ottimi risultati in breve tempo.


Ottimo anche il reparto grafico, molti dettagli, veicoli molto buoni così come l'illuminazione e la sensazione di velocità (30 frame quasi sempre stabili).


Il gioco è difficilotto e questa genera un gran bel senso di soddisfazione avanzando ma anche momenti decisamente frustranti: spesso basta un piccolo errore nelle ultime curve (il che è molto facile visto il traffico, la polizia ed i numerosi incroci stradali) per mandare a monte un torneo o una gara.


Anche l'aspetto degli achievement risulta ostico: dopo circa 7 ore questo Los Angeles mi ha rilasciato si e no 100 miseri punti.

(8/10)

2 commenti:

  1. Ciao Stefanuzzo,
    grande new entry, con questo bel blogghino per giocomani all'ultimo stadio (come il sottoscritto... XD)!

    Dì un pò: 'sto MC è una roba freeroaming e un pò dispersiva alla Burnout Paradise o più 'guidata' e lineare, a livello di progressione?

    Quand'è che rescescenscìsci l'Ultra di Dead Space?
    Sono curioso di sapere cosa contiene la TUA copia... XD

    Ciao bello!
    Matte

    RispondiElimina
  2. "all'ultimo stadio" haha :D

    Sto midnight è l'uno e l'altro: da una parte il gioco non fa mai mancare missioni per proseguire con la storia e dall'altra hai una mappa letteralmente piena di cazzeggi vari ^^

    Sai che invece sta Ultra limited di Dead Space non l'aprirò mai? :D il gioco in se l'ho finito un paio di volte su Ps3 e poi l'ho rivenduto per ricomprarlo in edizione pc quindi...certo che la curiosità di vedere il malloppo interno è forte!
    Ah e vedi di giocartelo che è un giocone, ma ormai ti avrò fatto venire la nausea :D
    Ciau!

    RispondiElimina