Psn

Xbox Live

mercoledì 19 agosto 2009

[Gamescom 2009] Nun me piace!


Nutrivo un'ottima speranza riguardo il lavoro sul "dimagrimento" dell'attuale Ps3, soprattutto alla luce dell'ottimo lavoro svolto sul lato Psp, con il modello Go che mi ispira un'aria decisamente hi-tech e all'avanguardia.
E invece sono ababstanza deluso: i fake che giravano fino a pochi giorni fa sono decisamente migliori e sono convinto che la Sony non si sia sforzata più di tanto per questa Ps3 Slim.
Non mi piace la linea, non mi piace il font del nuovo logo, trovo pessima questa plastica ruvida color nero opaco...mamma mia! Che dire...la trovo totalmente anonima, priva di stile, non mi ispira hi-tech, mi sembra più un lettore da salotto!
E non mi piace come al solito la conversione dollaro/euro che ogni volta ci vede vittime di questo strano calcolo matematico: e così la Ps3 Slim, con hard disk da 120gb, sarà venduta in america a 299 dollari, da noi saranno come al solito 299 euro.Ah, e la avremo già dai primi giorni di settembre.
Mi rimane giusto la tentazione di poter usufruire dell'ovvia riduzione dei consumi e di calore generato e infine, da possessore di Ps3 Jap, sono sempre preoccupato che prima o poi la mia attuale consolina possa tirare le cuoia essendo uno dei primissimi modelli che si sa, soffrono di parecchi difetti, soprattutto al lettore ottico.

Vabbè, alla fine 299 euro sono una bella spesa...non sarà un acquisto da dayone, magari aspetto una qualche diversa colorazione.

Chiudo al volo! scusate le imperfezioni e la fretta, l'ho tirato giù in pochi minuti, mi piace come sempre essere semplice e sincero, ma sembra che sti giorni non abbia più tempo per fare niente boh! e videoludicamente parlando...i giochi si ammucchiano con una facilità disarmante.

Nessun commento:

Posta un commento