Psn

Xbox Live

venerdì 2 ottobre 2009

Il caro vecchio Wow


E' tornato come un piccolo uragano nella via vita videoludica.

Una domenica a casa di un paio di amici che non vedevo da tempo e tac...cosa mi fanno vedere? un buon server privato dove giocare partendo dal massimo livello disponibile.

Fui uno dei primi giocatori di World of Warcraft e lo giocai fino allo sfinimento totalizzando nel giro di due anni, giorni e giorni di gioco. Eh si, perchè per chi non lo sapesse, il tempo trascorso giocando non viene calcolato in ore ma in giorni! Con le ore non ci fai nulla...gli oltre 10 milioni di persone che ancora ci giocano ne sanno qualcosa.

Ora su questo server si ha la possibilità di partire subito dal livello 80 e attraverso i battleground, comprare armi e armature di eccezionale qualità e lanciarsi in infiniti pvp.
E' da un mesetto quindi che mi emoziono, incazzo, diverto e passo le ore nei bg di wow provando un po' tutte le classi, soprattutto perchè da quando lasciai, sono moltissime le novità che mi sono perso.

Nonostante questi server privati abbiano parecchi problemi, Wow rimane il gioco per eccellenza: non lo so ma è capace di rapirmi in un modo unico e onestamente amo il suyo pvp e considero warcraft tutt'ora, come il gioco che più mi ha preso in assoluto, il primo di una personale classifica...e decine giorni effettivi di gioco sono li a confermare tutto ciò.

Certo, con un velo di tristezza forse, oggi non è tutto come allora: il tempo libero si sta riducendo, i pensieri e gli impegni sono altri, ma un fondo un'oretta al giorno devo dire che me la sta prendendo tutta ma sinceramente vorrei staccare quanto prima; un po' per la continua tensione che ti mette il continuo pvp e un po' perchè è bastato così poco tempo per accumulare ulteriormente giochi per console, trascurare un po' il blog ecc...da un lato non sarebbe neanche male, visto che almeno economicamente sto evitando qualche novità, non ha molto senso infatti comprare e non giocare.
Questi sono i giochi che ti rovinano la vita sociale e se davvero non riesci ad avere un po' di forza per controllarti, c'è il rischio di passarci le intere giornate e ne ho sentite a riguardo!

Ora non so neanche se il tutto sia o meno legale, ma ciò mi importa relativamente, basta farsi un giretto per il web e notare che è pieno di attività simili, server gratuiti che offrono i più svariati servizi e modalità di gioco.

Chiudo qui augurando...lunga vita a wow.

Nessun commento:

Posta un commento