Psn

Xbox Live

sabato 17 luglio 2010

Presa!


Xbox 360 "slim" presa al volo... :D
Ottimi le prime impressioni! Design lucido, decisamente hi-tech e ridotte dimensioni rispetto al modello predecente. L'alimentatore purtroppo è sempre esterno, anche se più piccolo e leggero.

Il passaggio dei dati dalla vecchia console a quella nuova è stato incredibile: ho preso una chiavetta usb, ho usato l'opzione per copiarci sopra tutto il contenuto del mio vecchio hdd, escludendo le demo ovviamente, quindi selezionando il profilo, i salvataggi e gli arcade acquistati e poi l'ho riversato sulla nuova console con la stessa modalità. Procedimento rapido e indolore...da microsoft non me lo sarei aspettato :D

Presa ieri dicevo, l'ho provata poco ma non ho potuto fare a meno di notare l'incredibile (soprattutto considerando il vecchio modello) silenziosità! In idle la console praticamente non emette suoni, mentre con il dvd dentro si percepisce solamente il rumore leggero delle ventole: addio laser-frullatore, non mi mancherai!

Posto foto, decisamente scura ma provvederò a fare qualcosina di meglio :D

Nessun commento:

Posta un commento