Psn

Xbox Live

lunedì 4 gennaio 2010

Sega chiude con i giochi maturi su Wii


Sega chiude con i giochi maturi su Wii - 04/01/2010 - NEWS VIDEOGIOCHI, NINTENDO WII, WII, NOTIZIE VIDEOGIOCHI, NEWS VIDEOGAMES, SpazioGames.it

Mercato strano quello del wii...tra pirateria e mancanza di videogiocatori incalliti che comprano giochi a volontà molti titoli faticano a vendere e spesso le software house si lamentano.
Persino io dal dayone della console ho comprato un numero veramente esiguo riseptto alla mia media di giochi...la qualità media su questa console è decisamente bassa e sinceramente i vari mario, zelda e compagnia mi hanno stufato da tempo, quindi rimane veramente poco o nulla; ogni volta poi non ho hype praticamente per nessun gioco che deve uscire...

Nessun commento:

Posta un commento