Psn

Xbox Live

venerdì 1 gennaio 2010

Mmmm interessante si!


Decisamente un altro gioco da tenere d'occhio sto Darksiders!
Boh, è uno di quei titoli che per un motivo o l'altro stavo proprio snobbando ma i primi voti e qualche video mi hanno incuriosito. Mi piace questo stile così...dark!
Dicono che il gameplay sia maturo, un mix tra gears of war e zelda...quindi c'è da aspettarsi una bella avventura impegnativa dove sarà necessario risolvere puzzle, combattere ed esplorare questi posti oscuri...
Certo che pure questo esce a gennaio...misà che passo il day-one sicuro, ancora devo riprendermi dai botti di questo fine 2009! mamma mia...

Ecco il video, altro non so che dire, non leggo le anteprime dei giochi che mi interessano per non rovinarmi le sorprese quindi figuriamo quelle dei titoli che non seguivo!

La preview di Gametrailers

2 commenti:

  1. ma bò lo stile grafico nn mi confince troppo massiccio cm lo stile di marvel..però sicuro è da provare si sà molte cose devo essere provate e molte volte alcuni giochi ci stupiscono... ;-)

    RispondiElimina
  2. è sicuramente da tenere d'occhio! ottimi i voti in giro...!

    RispondiElimina