Psn

Xbox Live

domenica 13 dicembre 2009

Altro giro, altro action


Il 2010 sarà probabilmente ricordato come l'anno degli action game.
Il 40/40 di Famitsu dato a Bayonetta promette molto bene ma sinceramente mi fido poco di questa famosa rivista giapponese.

Mi fido maggiormente della mia prova sul campo data dalla demo, che oltre ad avermi ampiamente convinto, mi ha spinto a ordinare, circa un mese, fa l'edizione per Xbox 360 jap. Colgo l'occasione per ringraziare le poste, in quanto ancora devo ricevere il gioco ed ogni giorno che passa le mie speranze di riceverlo si affievoliscono, misà che arriva gennaio (data pal di Bayonetta) ed io sarò ancora qui ad aspettarlo.

La demo, come molto prevedilbilmente il gioco completo, risulta essere veloce e frenetica, intensa e decisamente originale per certi aspetti. Caratteristica principale del gioco è la nostra protagonista, che risulta incredibilmente sexy e sensuale: si spoglia e sveste mentre prende a calci demoni e mostri vari! Oltre che essere molto bella la nostra moracchiona super sensuale sembra disporre di una ottima varietà di combo, di una forza incredibile e di strani poteri demoniaci, originari dal sua essere una strega. Nella sua tuta aderente trovano posto pistole e spade affilate.

Ottimo comparto grafico e uno stile gotico/fantasy decisamente riuscito (su ps3 invece il gioco è inferiore sotto l'aspetto grafico, una corposa patch dovrebbe essere in lavorazione)

Che dire...dietro c'è una software house di tutto rispetto, le prime impressioni di chi lo sta giocando, come le recensioni, sono esaltanti e incoraggianti. Sinceramente non vedo l'ora di giocarci, la demo mostra un ottimo potenziale, un veloce e frenetico mix fatto anche di boss e quick time event ed è stato subito uno di quei giochi capaci di prenderti al volo e di farti dire "toh, già è finita sta demo.".

Consegnatemi il paccoooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento