Psn

Xbox Live

venerdì 6 agosto 2010

I need microsoft points!


Summer of Arcade decisamente caldo questo del 2010! Tra i titoli proposti, l'altra sera ho avuto modo di provare Limbo e Castlevania Harmony of Despair, personalmente i più interessanti.

Limbo, nella sua brevissima demo, racchiude tutto ciò che di bello ci si aspettava dal gioco: atmosfera unica, un silenzio particolare, la solitudine di un viaggio affascinante quanto rischioso...
la meccanica è un po' platform, un po' puzzle...sono rimasto decisamente colpito...uao!
Bello, bello e ancora bello, assolutamente un gioco che va acquistato, un qualcosa di diverso, un lavoro che va necessariamente premiato con l'acquisto.
dura poco? costa troppo? dio esiste? basta domande inutili, giocatelo.

Castlevania Harmony of Despair è...è...non è...è...spiazzante! Mi aspettavo l'ennesimo Castlevania, volevo il solito episodio metroidiano, un castello da esplorare con abilità da guadagnare, boss da sconfiggere ecc...in full hd...aaaahh sbav.
Questo invece è un episodio decisamente diverso, si ha la possibilità di scegliere diversi personaggi più o meno noti ai fan e si hanno 30 minuti per raggiungere il boss e sconfiggerlo, meglio se in multy. Perchè questo Castlevania sembra fare molto affidamento sul multiplayer, c'è anche la possibilità di giocare contro altri giocatori.
Serie snaturata? Un gradito diversivo? Non lo so...lo giocherò più in la e poi si vedrà.
^^

Nessun commento:

Posta un commento