Psn

Xbox Live

domenica 13 dicembre 2009

Nuovo brand, nuovo giocone


Dopo aver provato la spettacolare demo di Dante's Inferno, disponibile da pochi giorni solo sul Psn americano, sono sicuro che questo nuovo brand sarà un gran bel giocone.
Chissenefrega se sto gioco trae un'ispirazione fortissima da God of War, prendiamolo come una qualità, non necessariamente come una cosa negativa no?

Non sembra mancare nulla di tutto ciò che può far grande un gioco e Dante's Inferno mostra subito un ottimo comparto grafico ancorato a 60fps con uno stile e un design fantastico, allucinante, e una storia matura e coinvolgente con filmati di notevole qualità.

Da rivedere l'ia dei nemici che non mi sono sembrati particolarmente reattivi e vivaci, per il resto intensità, combo, armi e sangue a volontà faranno la gioia di chi ama questo genere.
Si intravedono ottimi possibilità di potenziamento per il nostro personaggio e le sue armi, così come una notevole varietà di nemici, situazioni e paesaggi infernali.

Visto l'hype generato mi aspettavo tanto da questo gioco e per il momento sono stato ampiamento ripagato, tanto che, appena capiterò nel mio negozio di fiducia, mi toccherà prenotare l'edizione limitata.

Appuntamento rimandato a febbraio, non manca molto per questo bel viaggio nell'inferno dantesco.

2 commenti:

  1. Sempre sulla cresta dell'onda eh? :D
    Come stai, bestiaccia mangia-giochi? :)

    Un abbraccio dal figliol prodigo.

    RispondiElimina
  2. volevo mandarti una mail 7/8 gg fa ma ho cambiato pc (get a mac :D ) e non ritrovo il tuo indirizzo mail :D

    RispondiElimina